Sandro Sillani e Miloš Čotar

Marchi territoriali, nicchie di mercato e lusso

Parole chiave: Marchi territoriali, Preferenze, Olio, Nicchie di mercato, Cojoint analysis
Contenuto in: I sistemi rurali di fronte ai mutamenti dello scenario economico globale
Curatori: Francesco Marangon e Stefania Troiano
Editore: Forum
Luogo di pubblicazione: Udine
Anno di pubblicazione: 2013
Collana: Ambiente e territorio
ISBN: 978-88-8420-775-3
ISBN: 978-88-8420-973-3 (versione digitale/pdf)
Pagine: 187-196
DOI: 10.4424/978-88-8420-775-3-08
Articolo disponibile anche in IRIS Università degli Studi di Udine
Licenza: Creative Commons
Per citare: Sandro Sillani e Miloš Čotar, «Marchi territoriali, nicchie di mercato e lusso», in Francesco Marangon e Stefania Troiano (a cura di), I sistemi rurali di fronte ai mutamenti dello scenario economico globale, Udine, Forum, 2013, pp. 187-196