Sandro Sillani e Pier Antonio Belletti

I marchi territoriali e le preferenze dei consumatori di miele

Parole chiave: Marchi territoriali, Preferenze, Miele, Conjoint analysis
Contenuto in: I sistemi rurali di fronte ai mutamenti dello scenario economico globale
Curatori: Francesco Marangon e Stefania Troiano
Editore: Forum
Luogo di pubblicazione: Udine
Anno di pubblicazione: 2013
Collana: Ambiente e territorio
ISBN: 978-88-8420-775-3
ISBN: 978-88-8420-973-3 (versione digitale/pdf)
Pagine: 177-186
DOI: 10.4424/978-88-8420-775-3-07
Articolo disponibile anche in IRIS Università degli Studi di Udine
Licenza: Creative Commons
Per citare: Sandro Sillani e Pier Antonio Belletti, «I marchi territoriali e le preferenze dei consumatori di miele», in Francesco Marangon e Stefania Troiano (a cura di), I sistemi rurali di fronte ai mutamenti dello scenario economico globale, Udine, Forum, 2013, pp. 177-186